I^ Ediz. “Luce sulla strada”

In occasione della Giornata Mondiale del ricordo delle Vittime della Strada, che cade ogni anno la terza domenica di novembre, l’Ass.ne Flavio Arconzo lancia un’iniziativa “LUCE SULLA STRADA” a cui tutti, ma proprio tutti possono aderire. Non ci sono scuse per tirarsi indietro, è un semplice gesto simbolico per mettere in luce la piaga sociale dei morti sulle strade.
Non vi costerà nulla in termini di tempo, né in denaro. Dovete semplicemente tenere accesa una candela o cero o fiaccolina, per l’intera giornata. Posizionatela su una finestra, un balcone, un terrazzo, un giardino. Insomma, dove vi é più comodo. L’importante è che la sera si vedano tante fiammelle ovunque.
La luce di una candela può sembrare insignificante, ma tantissime fiammelle tutte assieme possono illuminare il mondo intero. Dunque, accendiamone in ogni casa, e quella luce illuminerà simbolicamente la guerra che si combatte sulle strade portando via milioni di vite umane, gran parte, giovani.
Partecipiamo tutti per dire basta al sangue sulle strade, basta alle tante strade della morte, basta alla giustizia ingiusta che non punisce i responsabili dei crimini della strada.

FERMARE LA STRAGE É UN DOVERE!! NON PERMETTIAMO PIÚ CHE IL NOSTRO FUTURO ANNEGHI IN UNA POZZA DI SANGUE SULL’ASFALTO!!

Possono partecipare tutti, non serve avvisarci, dopo l’ iniziativa gradiremmo ricevere tantissime foto di candele accese su finestre, verande, terrazze, giardini.

INVIATE LE FOTO A: vittimestrada.fasano@libero.it / info@vittimestradagiustizia.it