Dalle Vittime della strada alla carità per i più poveri” è il titolo dell’interessante incontro di sensibilizzazione che si è svolto il 26 gennaio presso Villa Mitolo, a Locorotondo (Ba), a cui è stata presente l’Ass.ne Flavio Arconzo rappresentata da Katia Schiavone, accompagnata da alcuni membri del Consiglio di Amministrazione della Sede Madre di Fasano, da Emy Piliego e Nando Bungaro, in rappresentanza della succursale di Brindisi, e da Francesco Perrini, responsabile della succursale Autoscuola Pieffe con sedi a Locorotondo e Fasano.
Alla fine dell’intervento la Presidente ha donato alla Biblioteca Comunale il suo libro “18 ottobre 2006. Oltre le lacrime” e quello di Carmen Pistoia “Vite spezzate. Lettere dal cielo”, perchè siano messi a disposizione della Comunità, per essere letti da più persone auspicando che siano motivo di seria riflessione.
Un plauso per l’organizzazione a “Progetto Agata Smeralda”, ass.ne promotrice dell’evento e al Presidente nazionale Mauro Barsi. Per averci ospitati, un sentito ringraziamento ai rappresentanti delle Istituzioni nelle persone del sindaco Tommaso Scatigna, del vice sindaco Claudio Antonelli e dei consiglieri Antonio La Ghezza e Vito Speciale. Infine, un grazie di cuore a Paolo Giacovelli che ha presentato l’evento e Francesco Palmisano, “Referente Progetto Agata Smeralda.