‘Black storm’

Si chiama ‘Black storm’ il nuovo film pronto per il mese di settembre, girato interamente in Puglia, esattamente a Taranto, e dedicato alle vittime del dovere.
La città di Taranto gioca un ruolo particolare in questo contesto cinematografico, in quanto il prodotto audiovisivo, è dedicato alla memoria di Gennaro Cafaro, sottufficiale di Marina Militare in servizio sulla porta aerei Cavour, venuto a mancare il 25 dicembre 2011 mentre rientrava in licenza, a causa di un terribile incidente stradale. Si intreccia dunque così, la storia delle vittime del dovere con la storia delle vittime della strada, non a caso, come spiega il produttore Diego Pennetta.
Parte della somma raccolta dalla proiezione del film, sarà devoluta in beneficenza alla Sede “Gennaro Cafaro”, sezione di Taranto dell’Ass.ne nazionale Flavio Arconzo “Vittime della strada e della Giustizia”.
Una donazione che permetterà alla Responsabile di sede Lucia Cantanna, mamma del militare scomparso, di continuare nell’attività di sensibilizzazione ad una guida sicura, su tutto il territorio di Taranto e provincia.

10487692_693919353991058_601895534_n